Nereo Bonato, ex ds del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una prestazione importante, diremo europea. Ha limitato i danno all'inizio, poi nel secondo tempo ha avuto il coraggio di volerla vincere. Vittoria meritata contro un avversario top europeo. Oggi Allan è il simbolo di questa squadra. Sassuolo? Inizio positivo, punti meritati. Con il Milan è stato un incidente di percorso. Sicuramente un risultato largo per quello che si è visto. Col Napoli sarà gara spettacolare. Sassuolo di qualità , ma Boateng è il fiore all'occhiello”.