Sam Beukema e Dan Ndoye sarebbero ben lieti di approdare al Napoli. Il direttore tecnico felsineo Giovanni Sartori, ha parlato proprio del calciomercato dei rossoblù ai microfoni di Rete 7.
"Il calciomercato è sempre molto complicato, me ne rendo conto. Ci sono tanti problemi nella campagna acquisti tra chi vorresti tenere e magari vuole andare oppure chi vorresti dare via e invece vuole rimanere. Quest'anno ci sono richieste dai grandi club per i nostri giocatori e la difficoltà è sostituire eventuali partenti perché il mercato è abbastanza costoso. Non abbiamo ricevuto offerte shock.
Abbiamo rifiutato diverse offerte. Non posso dire se resteremo o meno così, dobbiamo valutare fino al 10 luglio la clausola di Lucumì. Se arriva l'offerta giusta, come è arrivata per Calafiori, il Bologna è giusto che venda. Dovremo poi essere bravi a sostituire i partenti. L'Atalanta ha costruito le proprie fortune con le cessioni. Loro vendevano per avere poi soldi da reinvestire per rinforzare la squadra".