Sono molto dispiaciuto per la scomparsa di Aldo Biscardi. È stato un grande uomo, un giornalista gran conoscitore di calcio, che infuocava la passione che portiamo tutti nel cuore. Un grande abbraccio a tutta la famiglia. Questo il messaggio di Diego Armando Maradona postato su Facebook per la morte del giornalista Aldo Biscardi.