Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, dagli studi di Pressing su Canale 5 ha parlato della decisione dell'arbitro Daniele Chiffi in Lazio-Inter:
"Stasera Chiffi ha arbitrato male, è stata una direzione di gara insufficiente. Io però non me la prendo con Chiffi, perchè di direzioni insufficienti ne ho viste veramente tante dalla prima giornata. Stasera Rocchi poteva scegliere un arbitro migliore, anche a livello di Var e Avar. Penso anche a Guida per quello che ha detto recentemente, per una questione logica e di opportunità avrebbe fatto meglio a scegliere qualcun altro.
Io credo che quest'anno l'Inter abbia perso per sue colpe, perchè ha perso tanti punti, ma credo che sia corretto far notare che quest'anno ci siano stati tanti errori ai danni dell'Inter non solo nelle ultime giornate. Per un anno abbiamo parlato di Marotta League, Inter favorita qua e là, se andiamo a fare i calcoli su quello che è successo quest'anno l'Inter è stato parecchio svantaggiata.
Non dirò mai che c'è una costruzione alle spalle per sfavorire l'Inter, io dico solo che gli arbitri in certe partite hanno sbagliato e danneggiato l'Inter. Mica l'hanno fatto apposta, l'hanno fatto perchè sono scarsi!
e quel rigore lì non me lo danno, mi arrabbio. Infatti mi sono arrabbiato in Lecce-Inter con lo stesso episodio con Baschirotto che non è stato dato. Gli arbitri italiani sono scarsi e bisognava scegliere i migliori arbitri che sono stati tenuti a riposo. Non si può mettere Guida al Var dopo che dice quelle cose su Napoli e le pressioni che può avere. Più volte l'Inter è stata sfavorita in questa stagione".