Bergomi: "Di Lorenzo il miglior terzino d'Italia, Milan-Napoli bellissima sfida"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:00  

Beppe Bergomi su Milan-Napoli e su Di Lorenzo

Ultime notizie calcio Napoli - Beppe Bergomi, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"L'Inter è la squadra che sta impressionando di più, mentre Milan e Napoli stanno facendo i conti con le tante assenze. Tutti i calciatori sono importanti, ma alcuni sono indispensabili. La sfida di domenica sarà una bella sfida. Il Milan se non ha Rebic o Leao, in grado di strappare, fatica. A centrocampo ha fatto scelte discutibili con l'Udinese, ha rinunciato a Kessie e Tonali. Di Lorenzo credo che sia il miglior terzino in questo momento della Serie A. Le gioca tutte con un buon rendimento, quindi va premiato per la costanza che ha".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top