Bergomi: "Di Lorenzo il miglior terzino d'Italia, Milan-Napoli bellissima sfida"
22:00
Beppe Bergomi su Milan-Napoli e su Di Lorenzo
Ultime notizie calcio Napoli - Beppe Bergomi, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
"L'Inter è la squadra che sta impressionando di più, mentre Milan e Napoli stanno facendo i conti con le tante assenze. Tutti i calciatori sono importanti, ma alcuni sono indispensabili. La sfida di domenica sarà una bella sfida. Il Milan se non ha Rebic o Leao, in grado di strappare, fatica. A centrocampo ha fatto scelte discutibili con l'Udinese, ha rinunciato a Kessie e Tonali. Di Lorenzo credo che sia il miglior terzino in questo momento della Serie A. Le gioca tutte con un buon rendimento, quindi va premiato per la costanza che ha".
