Bergomi: "Arsenal superiore al Napoli, azzurri non più lucidi ma sbagliato dimenticare quanto fatto: stavano per eliminare il Liverpool"

Le Interviste  
Beppe Bergomi in diretta a Sky SportBeppe Bergomi in diretta a Sky Sport

Beppe Bergomi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“In Italia ci piace farci del male da soli, si guarda solo il risultato. L’Arsenal è stata superiore. Il Napoli non è lucido e quel gioco che il Napoli ci ha fatto vedere per tanto tempo è venuto meno. Hamsik ed Albiol sono elementi importanti, lo spagnolo fa giocare bene tutto il reparto. Per quanto riguarda lo slovacco, aveva davvero senso di appartenenza. Sbagliato dimenticare tutto quanto di buono fatto da questa squadra. Pensate a Liverpool: all’ultimo minuto Alisson ha fatto un miracolo, altrimenti il Napoli avrebbe superato il turno di Champions League. Il Napoli lavora bene. Quando tieni per anni una squadra in alto hai dei meriti. Noi vogliamo avere un certo tipo di gioco e di spettacolo, poi però appena vengono meno i risultati puntiamo il dito”.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare