Benitez: "Rinnovo? Con De Laurentiis ottima relazione, ma valuteremo quando sarà il momento adatto"
11:30
Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS.
Lei ha sempre detto che la crescita del Napoli passa anche per le sue infrastrutture. Cosa è cambiato da quando è arrivato?
"Ora abbiamo a disposizione una sala polifunzionale, gli stessi campi da gioco sono in una condizione migliore, e poi siamo al lavoro per creare una zona dedicata all'allenamento dei portieri. Ci sono tanti accorgimenti che hanno migliorato il nostro lavoro, ora c’è anche del personale che si occupa solo dei calciatori e delle proprie famiglie"
Il suo contratto scadrà a giugno. Ha già parlato con De Laurentiis?
"Con il presidente De Laurentiis, con il club e con la città io ho un’ottima relazione, voglio dare il massimo per questa squadra. Poi quando sarà il momento adatto valuteremo che direzione prenderemo. Noi stiamo facendo crescere il Napoli come società, ed è questa è la cosa più importante"

