Ultime notizie calcio Napoli - Rudi Garcia non le manda a dire in conferenza stampa dove ha difeso Lukaku e De Bruyne dopo le loro prestazioni nella vittoria del Belgio contro la Nuova Zelanda. L'allenatore ha attaccato la stampa che ha etichettato i due calciatori del Napoli come ex campioni ormai.

Queste le parole di Rudi Garcia in conferenza stampa dopo la vittoria del Belgio sulla Nuova Zelanda. L'allenatore ha difeso Lukaku e De Bruyne i quali sono stati dipinti come ex calciatori dalla stampa nei giorni scorsi: "No, le critiche non le ho lette ma questo è quello che ho sentito dalla Francia, dal Belgio e onestamente non è una fonte di motivazione. Ho fiducia nei miei giocatori ed è per questo che la mia squadra è così com'è ora. Ho piena fiducia nei miei leader - ha sottolineato - e c'è solo una cosa che possiamo fare. Sta succedendo sul campo, la risposta è arrivata sul campo e non ho altro da aggiungere. Chi li ha definiti ex campioni? Direi che sia una definizione infelice".