Angelo Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'attore si è reso protagonista di un battibecco con Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Carlo buongiorno, ti faccio due domande: sai che professione faccio? Sono un certo comico o faccio l'attore da 36 anni? Se un certo giornalista ed amico si permette di dire che sono un 'certo comico' io ti dico che io ho fatto questo e questo. Devi difendere un napoletano, un artista! Tu pur di non perdere la telefonata fingi di non conoscermi! Sono indignato. Fai il giornalista, hai il dovere di informare mica di fare l'amico della gente. Se la gente dice cose scorrette devi dire che non è così. Io posso pure perdere il mio pubblico ma dico sempre quello che penso. Se dai ragione alla gente poi loro attaccano credendo che tu gli dia ragione".Â
Pronta la risposta di Carlo Alvino:
"Non la accetto questa critica, io ho un rispetto massimo per l'amico che chiama al telefono. Siccome questo è un angolo dedicato alle persone che vogliono sfogarsi io ho evitato l'argomento! Chi mi chiama per me viene prima di tutto".