Napoli Calcio - Situazione sempre più complessa al Napoli dove si parla di una separazione tra Gattuso e il club. Le ultime sul nome di Maurizio Sarri
Momenti di riflessione a Napoli dopo quanto recentemente accaduto con Gennaro Gattuso a margine prima della vittoria sullo Spezia e poi sul Parma. Lâultimo sfogo dopo il successo con i ducali non ha fatto piacere al Presidente Aurelio De Laurentiis che per ora risponde restando in silenzio e pensando a quello che sarà il futuro della guida tecnica degli azzurri.
Si è vociferato molto nellâultimissimo periodo di un cambio in panchina con il patron partenopeo che avrebbe addirittura pensato di richiamare lâex Maurizio Sarri. Un nome che ha scaldato i cuori dei tifosi napoletani prima del passaggio al Chelsea e successivamente alla Juventus. Intanto il giornalista Marino Bartoletti a âTutti convocatiâ ha prontamente spento ogni ardore sottolineando: âImpossibile ritorno di Sarri a Napoli, che non sarebbe apprezzato da tanti. Sarri sa che non potrebbe fare meglio di quanto ha già fatto a Napoliâ.