Azerbaigian, De Biasi: "L'Europa League non è la Champions ma vincere è sempre importante. Scudetto? Il Napoli deve essere 'mariuolo'"

Le Interviste  
Azerbaigian, De Biasi: L'Europa League non è la Champions ma vincere è sempre importante. Scudetto? Il Napoli deve essere 'mariuolo'

De Biasi sul Napoli

Napoli Calcio - Gianni De Biasi, ct dell'Azerbaigian, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“L'Europa League non è la Champions League, ma deve essere giocato con voglia. E' un trofeo che se metti in bacheca è importante. Ci si sciacqua la bocca dicendo che è importante andare in Europa, ce la si deve giocare come le altre che hanno problemi di organico. Si vince o perde con una maglia addosso. Campionato? Tre giornate sono poche ma vincere è sempre importante. Cambiare allenatore regala stimoli, con lati caratteriali che ti consentono di tirare fuori il massimo. Il Napoli, però, deve avere maggiore autostima. La differenza sta nelle gare che prima non riuscivi a vincere: devi diventare mariuolo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top