Auriemma: "Un azzurro potrebbe lasciare Napoli nei prossimi giorni. A Milano Benitez stava per dimettersi dopo la sconfitta"
Le Interviste
21:38
21:38
Raffaele Auriemma nel corso di Tiki Taka: "Inler potrebbe andare via da Napoli anche nel giro di pochi giorni. Benitez dopo la sconfitta col Milan stava quasi per dimettersi, successe di tutto in quel momento. La sconfitta è servita a scuotere il Napoli che da quel momento è come se fosse rinato. Il Napoli ha perso circa 14 punti con le piccole che stanno dalla parte destra della classifica"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

