Auriemma: "Un azzurro potrebbe lasciare Napoli nei prossimi giorni. A Milano Benitez stava per dimettersi dopo la sconfitta"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Auriemma: Un azzurro potrebbe lasciare Napoli nei prossimi giorni. A Milano Benitez stava per dimettersi dopo la sconfitta

Raffaele Auriemma nel corso di Tiki Taka: "Inler potrebbe andare via da Napoli anche nel giro di pochi giorni. Benitez dopo la sconfitta col Milan stava quasi per dimettersi, successe di tutto in quel momento. La sconfitta è servita a scuotere il Napoli che da quel momento è come se fosse rinato. Il Napoli ha perso circa 14 punti con le piccole che stanno dalla parte destra della classifica"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top