Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: “Vincerle tutte per poi festeggiare. Lo spirito del Napoli non può essere entusiasta dopo la botta presa in Europa League, però potrebbe essere proprio la rabbia il carburante per un rush finale da Champions. Stasera il Cesena, sabato la Juve e poi la finalissima al San Paolo con la Lazio: vincendole tutte, la squadra di Benitez sarebbe terza. Tocca ai giocatori, redarguiti venerdì dai tifosi e da De Laurentiis, soprattutto quelli che si immaginano già altrove o che hanno vissuto l’esperienza campana quasi come un ripiego”