Notizie Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista, commenta le ultime mosse di mercato della SSC Napoli in relazione anche alla ufficializzazione della lista UEFA per gli azzurri in questa stagione:Â
"Chissà se un giorno ce lo spiegheranno. Il ds Manna in primis dovrebbe illustrarci la ragione per la quale il Napoli nello scorso mese di gennaio, con il "mercato a saldo zero", decise di acquistare Giovane in sostituzione di Lucca che Antonio Conte aveva ripudiato dopo aver preteso che il club azzurro investisse per lui la somma di 35 milioni di euro. Non me voglia il brasiliano ex Verona, ma nela stagione scorsa falcidiata da infortuni è stato titolare solo due volte (Milan e Bologna) e quest'anno con Allegri in panchina non si è visto in campo nemmeno per un minuto, tanto che il coach ha anche deciso di escluderlo dalla lista Champions.
Vale a dire: a gennaio lo potete pure cedere. Domanda? Ma quei 20 milioni pagati a rate per un calciatore che Conte manco aveva chiesto, non era meglio conservarli ed investirli nel mercato estivo per prendere un centrocampista under utile a sostituire #Anguissa oppure McTominay? Se qualcuno conosce la verità , la dicesse. Grazie".