Raffaele Auriemma, giornalista, ha commentato il match tra Napoli e Feyenoord nella telecronaca tifoso di Premium. Durante la gara, al goal degli olandesi, si è notato tutto il suo sconforto per una rete assolutamente evitabile allo scadere.Â
Clicca sul video in allegato