Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Chiriches non mi piace, non lo comprerei mai nella mia squadra, ma dobbiamo dire che sta facendo veramente bene in questo momento e sta dando il suo grande contributo. Anche contro l'Udinese ha fatto una buona prova. Maggio? Superfluo paralare di lui: corre come un ragazzino e mette in difficoltà i suoi avversari”.