A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Premium Sport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol preso? Sarri si è infuriato, può essere sembrato un eccesso ma quando diciamo l'integralismo di Sarri parliamo di qualcosa di diverso da quello di Zeman: Sarri vuole segnare tanti gol e non vuole prenderne, se l'avesse preso Zeman non ne avrebbe tenuto conto. Per Sarri è un problema, visto il suo perfezionismo: è questo il calcio 2.0, non bisogna prendere gol nemmeno al 95' se vinci 6-0. Finchè la squadra avversaria ti mette alle corde e segna è una cosa, se invece la squadra di fronte è di livello più basso dai un segno di debolezza perchè non sei ancora cresciuto al punto da pensare che in ogni partita devi segnare tanto ed evitare che gli avversari segnino"