News Napoli calcio. Bortolo Mutti, ex allenatore anche di Napoli e Atalanta, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Su Atalanta-Napoli: "La trasferta di Bergamo è prioritaria per gli azzurri. Come sempre ci sarà un ambiente tosto e motivato, seppur quella di Gasperini sta faticando in casa. Loro arrivano dalla qualificazione in Europa League e non hanno di certo mollato l'obiettivo quarto posto. L'Atalanta è una squadra che non molla mai, ma ad oggi stanno pagando l'assenza di Zapata in attacco".
Su Osimhen: "L'assenza del nigeriano pesa tantissimo. Mertens è importante anche in corsa quando hai Osimhen, quindi a Bergamo dovrà sobbarcarsi un peso diverso. Da non dimenticare le assenze di Rrahmani e Di Lorenzo che vanno ad interrompere un percorso difensivo che sta facendo benissimo. Sono però sicuro che Spalletti darà il giusto equilibrio".