Ultime notizie SSC Napoli - A Sky Sport, durante il pre-partita di Napoli-Atalanta, è intervenuto il centrocampista dellâAtalanta Marten De Roon, rilasciando alcune dichiarazioni:
âMi dispiace per lâesonero perchè la colpa è nostra, mai di uno solo. Dobbiamo mettere in campo più grinta e cuore, nelle ultime due partite abbiamo avuto lâatteggiamento sbagliato ma dobbiamo far vedere una reazione, il comportamento deve essere giusto e mi aspetto tanta grinta e cuore, Palladino ha portato entusiasmo. Affrontare il Napoli può essere la svolta, è una grande ma serve fare una prestazione importante e speriamo di vincere. Non è il momento di guardare la classifica, serve la partita per ritrovare il DNAâ