Nel pre-partita di 'Mediaset Premium' è intervenuto Pablo Armero:
"Abbiamo fatto lo stesso allenamento di sempre. Conosciamo le nostre qualità;. Dobbiamo migliore, ma comqunue credere in noi. Sappiamo di essere una grande squadra, che sta crescendo. Facendo un buon lavoro, possiamo sperare di andare avanti".