Antonelli: "Tuanzebe e Doekhi nomi importanti, ma non sono l'ideale per il Napoli!"

Le Interviste  
Antonelli: Tuanzebe e Doekhi nomi importanti, ma non sono l'ideale per il Napoli!

Calciomercato Napoli - Si fa largo il nome di Tuanzebe oltre che Doekhi: il parere di Stefano Antonelli

Ultime calciomercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato:

"Il Napoli prenderà qualcuno prima del 6 gennaio? Non sono un indovino, non lo so. Io dico che ha due obiettivi: il centrale difensivo e il terzino sinistro. L'organico ora è deficitario in quelle zone. Non farà acquisti faraonici, il Napoli sta valutando il mercato con una serie di opzioni cercando di trovare la migliore. Se mi chiedete il nome davvero non lo so, però so per certo che stanno vagliando il mercato perché secondo me arriverà un calciatore certamente pronto per fare il titolare ma, a oggi, con un prestito con diritto di riscatto. O magari con obbligo in caso di qualificazione alla Champions. Tuanzebe e Doekhi? Tendenzialmente a gennaio si fa sempre il solito discorso: preferisco prenderlo in Italia, dev'essere subito pronto. Siccome in questi due ruoli non ce ne sono per il Napoli, sicuramente sono due nomi importanti. Da qui a dire che sono l'ideale però ce ne passa. Arrivare a Napoli ed entrare anche in sintonia con il sistema è difficile, anche se arrivasse stanotte mi sembrerebbe strano che il nuovo difensore possa giocare con la Juventus. Il Napoli affronterà la Juve con l'organico attuale, questo mi sento di dire. Non ho dubbi su questo. Ci sono tempi, automatismi. Normale che invece, per dire, se prendessi Milenkovic giocherebbe subito. Inter? Una squadra importante dovrebbe prendere un calciatore per completare l'organico, si può lavorare anche in uscita con Kolarov o Vecino. L'Inter però resterà di fatto questa. Il Milan deve prendere un centrale difensivo e forse anche un centrocampista. Non sarà un mercato dove le italiane spenderanno 20-30 milioni. Mi incuriosisce moltissimo la Juventus. Per il Napoli invece penso sia ancora la candidata allo Scudetto insieme all'Inter".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top