Ancelotti sul figlio: "Davide è molto bravo, ha avuto il culo di lavorare al Real Madrid e al PSG"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:30  

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è stato ospite alla Luiss di Roma. Il tecnico del Napoli parla in un incontro con gli studenti, trattati tanti temi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ha avuto il culo di lavorare al Bayern Monaco, al PSG, Real Madrid. Dopo Monaco ha fatto il corso di allenatore, è molto bravo (si commuove, ndr)".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top