Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni Rai al termine di Napoli – Liverpool: “E’ stata una serata di forti emozioni, siamo molto soddisfatti per quanto abbiamo fatto, era una partita molto impegnativa. E’ stata una partita applicata bene dal 1’ all’ultimo minuto. Volevamo recuperare sempre palla ed evitare le loro ripartenze, abbiamo tenuto il ritmo come volevamo noi. Traversa? No meglio così, ci sarebbe stato da soffrire per 15’, meglio il gol al 90’. Non so se il fallo su Allan di Milner era da rosso, non voglio ricordare quei momenti passati con l’arbitro Kassai. è stata una partita corretta. Maksimovic a destra non aveva quasi mai giocato, tranne 15’ con il Torino. In fase difensiva non è cambiato niente, volevamo limitare i loro attaccanti. Le scelte sono determinanti in base alle piccole sensazioni che ho”.