Ultime calcio Napoli - Un cambio vita radicale, Miami è stata prima la sua casa calcistica, prima di diventare casa a tutti gli effetti. Amauri la maglia del Napoli l'ha indossata giovanissimo, oltre a quelle del Palermo e della Juventus. Oggi ha un ristorante molto noto a Miami, il Gioia Italy e produce vino. In esclusiva, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24:
Non hai giocato alla Juventus con Antonio Conte ma l'hai avuto come allenatore e l'hai affrontato da giocatore, come era? Ti aspettavi una carriera del genere? Cosa mi puoi raccontare di quel tuo momento alla Juve con lui all'allenatore?
"Non è una sorpresa perché ho avuto lui nel 2012 quando è arrivato in una Juve che era allo sbaraglio e mise in riga tutti. Ha fatto questo anche con il Napoli dopo un anno difficilissimo. Dopo 20 anni di calcio, riesci anche a percepire delle cose: dei calciatori che la stagione precedente non hanno reso per la vittoria dello Scudetto. C'è poco da dire, è un vincente, è uno che quando arriva lascia la sua impronta. Lui mi ha sempre detto di essere un grandissimo attaccante, di essere nei suoi piani: è un allenatore vincente e dove è andato ha lasciato la sua impronta".
RIPRODUZIONE RISERVATA