Alvino: "Uscita infelice di De Laurentiis, Real squadra fortissima ma credo nella remuntada! Uscita infelice di De Laurentiis"
Le Interviste
01:00
01:00
Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Senza dubbio è il Real Madrid la squadra più forte, inutile pure dirlo. I calciatori sono entrati in campo timorosi. Psg e Bayern hanno 4 gol di vantaggio su Barcellona ed Arsenal. Sappiamo che il Real è fortissimo ma ci crediamo, vogliamo la Remuntada. Sono speranzoso, ieri non abbiamo espresso il nostro miglior gioco. Al ritorno sarà una grande battaglia contro la squadra più forte al mondo. De Laurentiis ha sbagliato con i tempi e i modi a dire certe cose, uscita non felice”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
