Alvino: "Il Napoli ha capito che può battere chiunque, sul recupero di due azzurri c'è il grande merito di Rafa"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:10  
Alvino: Il Napoli ha capito che può battere chiunque, sul recupero di due azzurri c'è il grande merito di Rafa

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il collega di Canale 8 Carlo Alvino: "La partita contro la Juventus non sarà mai una sfida noarmale per i napoletani, non sono partite banali ma che nascondono al proprio interno tante cose. Ho l'impressione che il punto di svolta della stagione sia stata la sfida di Doha, la Supercoppa ha dato quella scossa che mancava. Il Napoli ha capito che può battere chiunque, ora dobbiamo iniziare al meglio il 2015, superando le difficoltà contro le piccole e dando continuità alla vittoria ottenuta col Cesena. Rafael? Il grande merito è di Rafa Benitez, ricordo che del brasiliano si chiedeva la testa ad ogni errore. Sul recupero di Rafael c'è la mano santa di Rafa, ne abbiamo sentite tante anche su Marek Hamsik però alla fine lo slovacco è rifiorito grazie alla coerenza mostrata da Benitez"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top