Carlo Alvino, collega di Canale 8, è intervenuto nel corso di Tribuna Stampa su Canale 8: "Dopo gli acquisti di Gabbiadini e Strinic non credevo a chi diceva che il mercato azzurro era chiuso. Dopo quanto detto oggi da Bigon in conferenza stampa di presentazione dei due neo acquisti, posso affermare con certezza che il mercato del Napoli è ufficialmente chiuso. Se poi ci sarà una cessione o in difesa o a centrocampo allora si interverrà per colmare questo vuoto. Ma al momento è totalmente chiuso".