Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Sassuolo? Dopo la vittoria di ieri, quella di Ancelotti tattica e tecnica, da strategia da guerra, dalla formazione ai cambi. Quella di domanica dovrà essere altrettanto. Quando non sei un grande club e una grande squadra, anche se il Napoli lo sta diventando, corri il rischio di staccare la spina dopo la grande impresa. L'interruttore deve restare acceso. Il Calcio Napoli deve avere fame. Resto innamorato, ma Ancelotti sta facendo un grande gioco".