Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium al termine di Juve-Lazio: "Bisogna lavorare sui cali di concentrazione, le avvisaglie ci sono state già a Bergamo. In questi cali paghiamo a caro prezzo tutto. Abbiamo lasciato 5 punti per strada, non abbiamo ancora capito bene che per vincere il campionato bisogna lottare, correre e fare fatica. Alcuni giocatori sono arrivati giovedì stanchi, non vuole essere un alibi. Adesso mercoledì abbiamo una gara da vincere. Dybala? Deve tirare i rigori con più cattiveria. Higuain ha fatto una huona gara. Abbiamo trovato una buona Lazio, dispiace aver preso due gol in questo modo. La squadra ha lottato a tratti, siamo entrati leggeri nel secondo tempo"