Alessandro Moggi, noto agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb:
Alessandro Moggi, sempre in giro. A Parigi starà mica trattando il ritorno di Cavani in Italia?
“Non scherziamo. Sono per lavoro ma non per parlare con il PSG”Ha seguito spesso Allegri, amico e consigliere. Ai tempi del Milan e nei primi anni alla Juve. Lo trova nervoso? Resterà a Torino?
“Nervoso? Non credo proprio. In tv reagisce come deve quando viene attaccato senza motivo. I risultati parlano chiaro. Con la teoria siamo tutti bravi, tanto non ci sarà mai una controprova. Quello di Allegri non è nervosismo ma stanchezza di fronte a tante banalità che la gente dice in tv. Ha ragione su tutta la linea e condivido la sua risposta. Sul futuro non ho dubbi, come lui stesso ha ribadito più volte resterà alla Juventus”Ancelotti a Napoli non ha vinto nulla e in molti si aspettavano di più: possiamo considerarlo un anno di transizione o delusione?
“Ragazzi, il Napoli ha fatto il campionato che doveva fare. Ha chiuso al secondo posto ed è ancora in Champions League. Per lo scudetto non c’è storia quando in campo scende questa Juventus che non ha rivali. Capisco che da Ancelotti tutti si aspettino molto perché è uno dei più vincenti in attività ma vincere contro questa Juventus diventa complicato”Restando a Roma, sponda Lazio: Ciro Immobile ha tante richieste. Andrete via in estate?
“Ciro ha un contratto lungo con la Lazio e non credo ci sia la volontà di lasciare la Lazio come la Lazio di far partire Immobile. Ad esempio, a gennaio, Lotito ha ricevuto una importante richiesta dalla Cina ma l’ha rifiutata pur di tenere Immobile a Roma. Poi sapete meglio di me che il mercato non dorme mai e staremo a vedere ma, ad oggi, mi sento di dire che Ciro resterà dov’è”