A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'ex dirigente di Catania e Palermo Pietro Lo Monaco: "Il Napoli secondo me batterà anche la Juventus, vista la prestazione contro il Cesena che poteva rappresentare anche una buccia di banana. Supercoppa? E' servita quasi a completare qualcosa che tutto il complesso Napoli sentiva mancare, ovvero una vittoria importante. Higuain e Callejon? Le grandi squadre si fanno con i grandi calciatori"