Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La grande squadra quando perde reagisce subito, si arrabbia, come fatto dalla Juventus dopo il KO di Firenze. L’allenatore è geloso delle sue scelte, la cosa più brutta che gli può capitare è che il presidente metta dei paletti. Destabilizza la sua posizione anche nei confronti dei calciatori. Un conto è la cattiveria sportivo, un’altra cosa è la tecnica: gli errori sono di natura mentale, l’aggressività è stata maggiore nel Real secondo il presidente. Il Chievo è uno degli avversari più rognosi, però le motivazioni potrebbero fare la differenza ed il Napoli è tre volte più forte. Ricordiamo che i clivensi non hanno nulla più da chiedere a questo campionato”.