Il tecnico Andrea Agostinelli ha parlato a TMW Radio, durante Stadio Aperto, di due sue vecchie conoscenze come Lazio e Napoli.
Su Inzaghi
"Di allenatori vincenti non ce ne sono molto. Vincere una Coppa Italia è importante. La Lazio ha fatto bene a riconfermarlo, più anni passano e più la piazza pretende e il lavoro si fa più difficile. A Roma si vuole che vada in Champions. I primi tre sono occupati, il quarto se lo giocano Lazio, Roma, Milan e Atalanta. In campionato le prestazioni di alcuni giocatori sono venute meno, vedi Luis Alberto e Milinkovic. Per questo ci può stare non aver fatto bene".
Sul mercato della Lazio
"Il 3-5-1-1 vuole un esterno tutto fascia che abbini corsa e qualità Lazzari ha queste qualità . La Lazio sta facendo il suo mercato. Non fa tutto subito Lotito ma passa del tempo, si ragiona. E si fa sempre un mercato positivo".
Sul Napoli
"La coppia Manolas-Koulibaly è pazzesca, tra le più forti d'Europa. Se prende James Rodriguez è un altro di qualità , così come Lozano. Si sta lavorando bene, Ancelotti sta incidendo di più".