Adani netto: "Napoli? Hai perso il più forte in rosa e non lo sostituisci, vuol dire che un difetto ce l'hai"

Le Interviste  
Adani netto: Napoli? Hai perso il più forte in rosa e non lo sostituisci, vuol dire che un difetto ce l'hai

Daniele Adani è intervenuto alla trasmissione Domenica Sportiva sui canali Rai nel post partita di Roma-Napoli:

"Lukaku? La partita di Lukaku di stasera è molto simile a quelle precedenti. Ma il campionato di Lukaku va in una direzione precisa, fa la differenza anche toccando pochi palloni. Non sta raggiungendo livelli passati ma so che sta perdendo peso e per me resta tra i giocatori più decisivi della Serie A, in accoppiata con Conte.

Ma la cosa importante da dire stasera è che il Napoli questa partita l'ha giocata senza il sostituto di Kvaratskhelia. Conte ad un certo punto toglie Politano, toglie Neres e non uno che giochi come Kvara, uno che può spostare gli equilibri negli ultimi venti minuti. Hai perso il più forte in rosa e non lo sostituisci, vuol dire che un difetto ce l'hai".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top