Ultime calcio Napoli, Robert Acquafresca, ex calciatore, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione “CN24 Live” in onda su CalcioNapoli24Tv.
Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Penso che Allegri sia un’ottima scelta per il Napoli dopo l’annata con Conte. Quando arrivò a Cagliari, Max cercava un attaccante capace di attaccare la profondità, Lukaku non ha propriamente questa caratteristica.
C’è Rasmus Højlund, ma, ripeto, Allegri è davvero molto bravo ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Allegri non è un allenatore difensivista, ma un tecnico vincente, e lo ha dimostrato nel corso degli anni.
Penso che il Napoli abbia effettuato investimenti importanti nella scorsa stagione e che diversi giocatori rientreranno dai prestiti. Io darei loro fiducia, perché in qualche modo bisogna anche valorizzarli".
