A Radio Crc nel corso della trasmissione âSi Gonfia la Reteâ di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Abbondanza, ex calciatore:
"Il Napoli mette insieme tecnica, tattica, agonismo, temperamento e se esistesse la perfezione, il Napoli sarebbe perfetto. Nel mirino deve esserci anche la Champions perchè questa è una squadra europea e deve guardare con ottimismo anche allâEuropa. Il primo scoglio è stato superato, ma attenzione alla gara di ritorno perchè queste gare secche sono sempre particolari.
Napoli-Lazio è anche la sfida tra Spalletti è Sarri perchè entrambi esprimono un calcio bello ed efficace, la differenza sta forse nellâesperienza di Spalletti.
Osimhen è fondamentale per il Napoli perchè è veloce e in questo calcio la velocità è fondamentale. Poi Mbappé ha già dimostrato, ma Osimhen è il nostro attaccante e ce lo teniamo stretto poi se ci sono attaccanti migliori di lui non deve interessarci.
De Laurentiis ha capito tutto del calcio, che poi ormai è anche lâunico modo di fare calcio per non andare in difficoltà . Il Napoli non ha debiti, ha fatto una squadra competitiva e sta raccogliendo i frutti e credo che un poâ tutti cercheranno di imitarlo".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli