A Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato Sandro Abbondanza: "Quando De Laurentiis parla non lo fa mai a caso. L'allenatore per quanto bravo sia poi non va in campo, la preoccupazione maggiore è se il Napoli dovesse perdere i suoi migliori giocatori. In caso di addio la vita continua, Sarri va ringraziato per il lavoro fatto e guardare avanti".