"28 giorni di ritiro non ho visto un pallone". Clamoroso Lang, il ct dell'Olanda svela lo sfogo

Le Interviste ico calendario ico orologio12:45  

Noa Lang è arrivato in estate come uno degli acquisti più attesi in casa Napoli, ma da inizio stagione il suo minutaggio è veramente basso e si è visto davvero troppo poco di lui in campo per le scelte di Antonio Conte che non lo ritiene tra i fedelissimi su cui puntare con continuità

Ultimissime notizie calcio Napoli - Noa Lang è arrivato in estate come uno degli acquisti più attesi in casa Napoli, ma da inizio stagione il suo minutaggio è veramente basso e si è visto davvero troppo poco di lui in campo per le scelte di Antonio Conte che non lo ritiene tra i fedelissimi su cui puntare con continuità.

Ora Noa Lang è tornato tra i convocati dell'Olanda e a raccontare un retroscena di questi primi mesi in maglia azzurra è stato il commissario tecnico dell'Olanda Ronald Koeman.

Lang si sfoga con il ct dell'Olanda

Noa Lang sta attraversando un periodo particolare e difficile da quando si è trasferito a Napoli e non ha ancora lasciato il segno nel calcio italiano.

Dopo il suo passaggio in Italia, il CT della Nazionale olandese Ronald Koeman ha provato a restare in contatto con il giocatore e ha svelato quella che è stata una chiacchierata con Lang nel mese di settembre.

Queste le parole di Koeman in conferenza stampa su quello che si è detto con Lang.

  • "La sua convocazione è dovuta anche al fatto che non abbiamo molte opzioni in attacco. Sta giocando un po' di più, ma non per tutte le partite. "A settembre mi sono seduto con lui e gli ho chiesto come andavano le cose in Italia. Mi ha detto che in 28 giorni di ritiro aveva visto a malapena un pallone. È un vero cambiamento per un giocatore, e bisogna stringere i denti. Ma non è poi così male se lo vedono e devono farlo"
Noa Lang e Ronald Koeman
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top