Diego Falcinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Napoli-Sassuolo: "Può essere un rischio affrontare il Napoli a viso aperto, ma se avessimo preparato una gara d attenderli sarebbe stata più dura. L'importante sarà fare una grande gara di sacrificio e bisognerà essere pronti"