La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Stefano Pioli al termine della finale di Coppa Italia persa contro la Juve: "La nostra stagione non è finita, in campionato ci aspettano altre due finali che possono regalarci un traguardo prestigioso come l’accesso alla prossima Champions. Adesso dobbiamo raccogliere le energie e concentrarci su queste due partite"