Manuel Pasqual, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato del futuro di Vincenzo Montella in mixed zone nel dopo partita di Palermo-Napoli. L'allenatore napoletano è stato nuovamente accostato al club partenopeo nelle ultime ore: "Domenica la sua ultima gara con noi? Non c'è questa sensazione all'interno dello spogliatoio, si parla molto ma la nostra volontà è quella di mettere tecnico e club nelle condizioni di scegliere liberamente. Ogni decisione deve farla Montella in modo sereno, noi abbiamo dato tutto".