Fiorentina, il Dg Rogg: "Onestamente speravamo di evitare soprattutto il Napoli perché..."

Le altre di A ico calendario ico orologio00:50  

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, ai microfoni di Tuttomercatoweb non ha nascosto il proprio entusiasmo per aver evitato la squadra di Rafa Benitez in Europa League: "Bisogna essere onesti, speravamo soprattutto di evitare il Napoli per evitare di giocare quasi una seconda Serie A piuttosto che una coppa europea così prestigiosa. Per noi è molto importante avere visibilità e risonanza internazionale, il club e i ragazzi lo meritano e siamo contenti di aver evitato gli azzurri".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top