Zapata e Piatek accostati al Napoli, Maniero spiega: "Il colombiano è troppo sottovalutato"

In Evidenza  
Duvan ZapataDuvan Zapata

L'ex attaccante Filippo Maniero ha detto la sua su due profili accostati al mercato offensivo della squadra di Carlo Ancelotti: l'atalantino Duvan Zapata e Krzysztof Piatek

Utime notizie Napoli. In attesa che il calciomercato entri nel vivo, il Napoli continua a sondare diversi nomi per il reparto offensivo. Filippo Maniero, ex attaccante, ha rilasciato alcune considerazioni su Duvan Zapata e Krzysztof Piatek, due giocatori accostati proprio ai partenopei. Ecco le sue parole ai microfoni di MC Sport "Live Show"

Calciomercato Napoli, Maniero su Zapata e Piatek

Su Zapata:
"Come attaccante mi è sempre piaciuto. Abbina forza fisica, tecnica e velocità, è un giocatore completo. Per questo calcio moderno è anche un po' atipico, sembra una punta vecchio stampo e oggi, purtroppo, se ne vedono poche. Credo sia anche sottovalutato, per me non è valutato abbastanza: è un grande attaccante".

Piatek è in crisi, perché?
"Un attaccante è il sintomo di come una squadra sta andando. Possono segnare quando la squadra gioca male, ma succede raramente. Nelle sue prime partite col Milan, i rossoneri erano in un buon momento, adesso invece vivono un periodo negativo e tutti stanno faticando, anche Suso, Castillejo e Calhanoglu".

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Viviano: "Giovane portiere su cui puntare? Dico Meret: non lo conoscevo ma non è una sorpresa, gioca nel Napoli..."