Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Manolo Gabbiadini sbarcherà oggi pomeriggio a Napoli dove effettuerà anche le visite mediche di rito. Ieri a Bogliasco ha salutato tutti e si è limitato solo ad un po’ di lavoro in palestra. Si attende solo il tweet del presidente De Laurentiis. Gabbiadini ha voluto fortemente Napoli, rinunciando ad un ricco contratto per quanto riguarda i diritti d’immagine. Potrebbe debuttare al San Paolo contro la Juventus.