Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine del primo tempo di Roma-Napoli: "Ho preso un'ammonizione, anche Florenzi ha detto che non l'ho toccato all'arbitro. Ma anche quest'ultimo può sbagliare. Non credo che la Roma stia sottotono, sono una grande squadra che però ha di fronte un Napoli che sta facendo molto bene e li sta mettendo in difficoltà"