Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Riccardo Bigon ha incontrato ieri l’agente di Luigi Sepe per quanto riguarda il prolungamento del contratto fino al 2019. Il portiere nativo di Torre del Greco, è in forza all’Empoli con la formula del prestito, ma sogna un ritorno in azzurro. La sensazione è che l’accordo si troverà, con Sepe che resterà fino a giugno in Toscana. Il Napoli ha l’esigenza di bloccare quattro giocatori cresciuti nel proprio vivaio in base alle nuove norme della Figc. A giugno saluteranno Mesto, Maggio e Colombo. Come anticipato da SkySport Sepe dovrebbe essere il vice Rafael a partire dalla prossima stagione (clicca qui per leggere)