Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Marek hamsik rilasciate al proprio sito ufficiale. Lo slovacco è già proiettato verso la sfida contro la Juventus: “Abbiamo portato a casa la Supercoppa e vinto con il Cesena. Direi che il 2015 è iniziato molto bene. Ora andiamo a sfidare la Juve, sarà un bel duello. Il San Paolo è già sold out”. Lo slovacco sembra essere ritornato sui suoi livelli di prestazione. Le due ultime prestazioni hanno dato a Benitez un calciatore rigenerato nel corpo e nella personalità. Ora contro i bianconeri tutta la tifoseria si aspetta un gol dal suo capitano che in passato ha sempre castigato i bianconeri.