Faouzi Ghoulam ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium al termine del primo tempo di Napoli-Sassuolo: "Dovevamo chiudere la gara prima, loro l'hanno ripaerta e per fortuna ci siamo riportati in vantaggio. Siamo contenti di questa vittoria al momento. il palo? Sono molto contento della prestazione della squadra. Di destro ho già fatto un gol"