La Gazzetta dello Sport scrive sull'entusiasmo del San Paolo ieri per la Supercoppa: L’entusiasmo per lui, se possibile, è superiore a quello del primo giorno. Rafa Benitez ha sempre goduto di grande credito da parte dei tifosi del Napoli sin da quando ha accettato di sedere sulla panchina azzurra e i due trofei conquistati nel 2014 hanno contribuito a cementare ulteriormente il rapporto tra la gente ed il tecnico spagnolo. Quando ieri ha fatto il suo ingresso in campo con la Supercoppa in mano, i 25.000 del San Paolo sono andati letteralmente in estasi. Per Benitez si è trattato della decima coppa della sua carriera. Era venuto a Napoli per vincere e ci è riuscito in fretta. Ora, però, c’è da completare l’opera. Da tempo, il coro «abbiamo un sogno nel cuore, vincere il tricolore» è in cima alla hit parade del San Paolo. Ieri è stato intonato ripetutamente. Una invocazione rivolta a De Laurentiis, ma che investe anche l’allenatore visto che Benitez è il valore aggiunto nella rincorsa allo scudetto.