L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gonzalo Higuain e Rafa Benitez dopo il match perso contro il Milan: La fascia consegnata a Mesto è stato l’ultimo affronto a Higuian. Gli aveva chiesto un impegno maggiore, Benitez, in campo e nello spogliatoio. Ma nemmeno le assenze di Hamsik e Maggio l’hanno spinto a promuovere il Pipita. Un’altra prova di quanto il legame tra i due non sia più indissolubile, e questo potrebbe spiegare anche il nervosismo che sta caratterizzando l’argentino. L’esito della Supercoppa farà ulteriore chiarezza su un progetto sempre meno convincente e sull’addio di Benitez.